LEGAMENTI DI AMORE GRATIS



Ciò che il popolo chiama “i segreti per l’amore” ha due fini ben precisi. Nel primo caso si assommano tutte le operazioni che hanno per scopo di far nascere l’amore o l’odio nel cuore di un’altra persona. Nel secondo tutte le previsioni determinate da una visione interiore o esteriore.
Per ottenere l’amore di qualcuno bisogna scrivere su una pergamena vergine queste parole: “Sator, Arepo, Tenet, Opera, Rotas. Jah, Jah, Jah, Enam, Jah, Jah, Jah, Kether, Chokmah, Binah, Tedulah, Teburah, Tiphreth, Netzah, Hod, Jesod, Malkouth, Abraham, Isaac, Jacob, Shadrach, Meschach, Abednego, venite tutti per aiutarmi in tutto ciò che desidero”. Qualche volta è sufficiente far accettare un oggetto qualunque alla persona amata.
Eccon una formula molto usata in Bengala. Se una donna vuole farsi amare all’insaputa di suo marito, deve riempire d’acqua un bicchiere e dopo averci soffiato settanta volte sopra, glielo faccia bere con un pretesto qualunque. Occorre che ripeta per cinque volte questa operazione.

Regalo che una ragazza deve confezionare per conservare l’amore del suo fidanzato:
Prendi tre capelli dalla tua testa, fanne una pallina piccolissima bagnata con tre gocce del sangue del dito sinistro dell’alleanza. Tienila in seno, senza dire nulla a nessuno, per nove giorni e nove notti; poi nascondila in una fessura di legno o di argilla, e offrila al tuo amante! Per tutto il tempo che lui conserverà questo regalino il suo cuore ti apparterrà completamente.
3[3] Vegetale tossico ed estremamente nocivo (ndt)
4[4] Si tratta di un profumo animale e non del comune vegetale (ndt)

Una lunga ciocca di capelli mischiati a dei peli di capra e bagnati con nove gocce di essenza sortirà lo stesso effetto; ma conserva per sempre il segreto più assoluto su quest’operazione, se l’hai compiuta: la minima parola fatta a riguardo, anche a persone della massima fiducia, distruggerà immancabilmente la tua felicità coniugale.