SAK YANT THAILANDESI

Il Potere Reale dei Sak Yant Thailandesi per Amore, Denaro, Protezione, Successo

I sak Yant Thailandesi sono antichi Segni e Sigilli e Parole Matriche di Potere disegnati incisi o tatuati a modo di tatuaggio, servono e sono realmente potenti per amore, denaro,protezione e successo

Qui in Thailandia la Magia non e’ mai classificata come in occidente Magia Bianca , Magia RossaMagia Nera e così via, la Magia e’ considerata energia qualunque sia la fonte, che sia di un anima disincarnata, o di una pianta o di un elemento vedi Acqua, Fuoco, Aria, Terra e ETERE ,  o che sia da segni e parole di potere antichi di secoli provenienti dalla cambogia originariamente come i SAK YANT così chiamati in Thailandia.

Sak Yant o Yant , sono segni e sigilli e parole e lettere di potere che formano un disegno a volte astratto a volte no * alcuni hanno dei disegni ben precisi come il Buddha , Serpenti, Donne,  etc…. abbinati sempre a frasi messe a modo di sigillo incomprensibili a chi e’ inesperto anche qui in Thailandia trattandosi di lettere e parole comunque della lingua Cambogiana antica che non e’ conosciuta neanche dai cambogiani stessi nelle nuove generazioni degli ultimi secoli scorsi

Qui in Thailandia ( basta cercare su Internet ) il 99 thai su 100 hanno un Sak Yant inciso sulla pelle , un Tattuaggio, che viene effettuato non al LASER con tecniche moderne come per tatuaggi di bellezza, ma con aghi di canna di bambù non trattati ma naturali , e gli inchiostri sono tutti rigorosamente non chimici difatti il colore puo essere solo nero, blu o rosso  e non alte colorazione , mescolati a oli sacri di erbe e spesso a base di nam man prai puro con sigillo , che serve appunto come da vaccino ( detto in parole povere ) la persona che verra’ cercata di manipolare con questo OLIO Potentissimo, avendo un Sak Yant a base di nam man prai con segni specifici e sigilli specifici, non potrà’ essere posseduto dalla defunta e sarà’ immune alla potenza di nam man prai sarà’ protetto in poche parole.

IN effetti qui sono molti I thailandesi Uomini prevalentemente che avendo paura di Nam man prai * conoscendolo causa che sia tradizione thailandese, si fanno tattuare già da 15 anni, spesso sono le famiglie a ordinarlo, onde evitare che siano Manipolati con questo OLIO NAM MAN PRAI di facile riperibilita’ in thailandia e conosciuto da tutti come reale ed pericoloso per il comando mentale e legamenti d’amore . Soprattutto le famiglie benestanti prestano molta attenzione alla protezione contro questo OLIO e altre pratiche potenti di Magia Necromantica , causa che spesso sono bersagli di donne che tutto vogliono meno che l-amore, ma di fatto usano prodotti negromantici su di loro con il fine di farsi concedere denaro e ricchezze e matrimonio .

 Ora io non voglio parlarvi del tatuaggio perché in occidente e’ alquanto impossibile trovare un Monaco Buddista o un AJARN che possa avere materiali e attrezzatura consona a fare il Tattuaggio come tradizione e come va fatto per far si che sia efficace , qualunque sia la motivazione, protezione, amore, legamenti, soldi e successo ecc… difatti sarebbe inutile tatuarsi sulla pelle il Sak Yant se non viene fatto con i prodotti specifici e con la Cerimonia Sacra al tempio di Attivazione con le attrezzature come sopra descritte …. non avrebbe alcun potere un sigillo riportato con tatuaggio al laser se non la funziona estetica e basta.

Per questo motivo scartiamo ipotesi del tatuaggio, almeno che uno non venga qui direttamente a farlo,  in Thailandia da me o altri Ajarns , che e’ diverso …

Il Sak Yant innanzi tutto per essere attivo ed efficace deve stare a contatto con la pelle del richiedente, per cui escludendo il tatuaggio per varie motivazioni, ha lo stesso identico effetto un panno di lino bianco sotterrato precedentemente per 7 mesi in un Cimitero , dove vengono incisi con colori nero blu o rosso, unici colori che possiamo creare inchiostri naturali, rosso proviene dal sangue di animale, il blu da un fiori che si chiama Malisat che macchia molto, e il Nero dal petrolio grezzo o dal nero di seppia. Il sak Yant può’ e dovrebbe essere personalizzato con il proprio nome e cognome e data di nascita tradotti in linguaggio YANT cambogiano usando il vecchio Alfabero e Numerazioni che non erano numeri ma segni che indicavano numeri , in più’ il Sak Yant di potere che fu creato da antenati di grande valore spirituale e si dice che sia stato il DIVINO a dare idea di creare questi sigilli e segni e parole di potere che sono stati tramandati e provati ed effettivamente sono reali le cose si ottengono .

Ricapitolando il Sak Yant personalizzato per scopi che possono essere > AMORE< LAVORO< PROTEZIONE< VENDITE E BUSINESS < VINCITE oppure un unico SAK YANT che racchiude tutto in uno > amore, lavoro protezione, vendite e business e vincite , si possono per cui personalizzare SAK YANT di potere esistenti con i vostri dati per vari scopi o tutti gli scopi. Vengono Incisi su panni di lino che la grandezza la decidete voi si consiglia che siano non più di 15×15 causa che per avere effetto vanno indossati a contatto sulla pelle per forza altrimenti e’ inutile non funziona, per cui un pezzo di lino di 15×15 si può’ arrotolare e appendere ovunque sul collo, sul braccio, ecc.. purché sia a contatto con la pelle. Il tessuto deve essere lino grezzo bianco puro e come già detto sotterrato per 7 mesi al cimitero, dopo di che verra’ disegnato il sak yant a mano da me medesimo, e fatta la cerimonia di attivazione e consacrazione così come da procedura Buddista Cambogiana /Thailandese.

I sak tant sono provvisti anche di Mantra Kata da recitare per potenziare il vostro desiderio, o i vostri scopi se sceglierete un Sak Yant per tutto.

Molta gente mi ha chiesto _?? ma e’ di sicura riuscita ? quanto tempo occorre ? premetto che e’ Logorroico sentire sempre queste frasi, di fatto non si tratta di una POSSESSIONE UN SAK YANT ne di un CERIMONIALE DI COMANDO MENTALE per cui funziona solo se indossato  e non si possono stabilire ne tempi di riuscita ne altro, non ci sono offerte ne devozioni con questo dito di pratica esoterica del Sak Yant, si indossa e si aspetta . Anche il suo costo e’ relativamente basso causa che il materiale non e’ costoso e facile da realizzare, e il cerimoniale dura un Giorno

Nelle Foto alcuni esempio di Sak Yant da riprodurre di tela, ma ce ne sono molti e variano richiesta per richiesta o meglio in base a cio’ che desiderate, ripeto che un Sak Yant puo’ e dovrebbe essere personalizzato con il proprio nome e cognome e data di nascita messo all’interno del Sak Yant consono alla richiesta, che sia Amore per farsi amare da un uomo  o da una donna, oppure per aumentare le vendite, per la protezione o addirittura per tutto un Sak Yant completo. Per quanto riguarda Amore, si avvisa che e’ di buon auspicio e non e’ un LEGAMENTO D’ AMORE ma solo propiziatorio ma di Gran potere se portato a contatto sulla pelle.